Paul Woolford – Orbit [HFT042]
01 Jan 1970 |

Curiosità

Come farsi desiderare al Same all Stars in 5 mosse!

Come farsi desiderare al Same all Stars in 5 mosse!

Come passare la notte più attesa del 2017 da vera star? Scoprite insieme a noi 5 modi esclusivi per vivere una indimenticabile notte al Same all Stars di sabato 21 ottobre. Perché molti sognano di poter vivere una serata indimenticabile, ma solo pochi fortunati potranno concedersi un simile piacere! Volete essere tra questi? Contattate subito il vostro PR di fiducia oppure acquistate l’Easy Ticket con drink incluso!

Una scaletta hot

Ammettetelo: ma sappiate però che il desiderio non si trova solo nell’imprevisto di una serata metropolitana. Provate a ‘sbaragliare’ il vostro fascino in pista con un programma piccante: fate sapere che direzione prenderà la vostra serata, può solo aiutare ad accrescere l’eccitazione: proponete una vera e propria scaletta con la descrizione di quello che avete intenzione di organizzare per lui e come avete intenzione di stupirlo e vedrete che la sua reazione vi sorprenderà subito!

Dagli un appuntamento

Gioca alla ‘relazione segreta ‘dandogli appuntamento nel locale e bisbigliatevi all’orecchio di raggiungervi sulla pista da ballo per una primo contatto quasi bollente.

Segnali equivoci con gli occhi

Approfittate della virtualità delle luci che illuminano la main room del Golden Gate Dance per trasformarvi in un angelo sexy: (ri) cominciate a mandarvi segnali equivoci mentre sorseggiate un drink, descrivetevi le vostre passioni, di cosa avete voglia e cosa vorreste. Saprete sicuramente cosa ecciterà di più, approfittatene!

Il fascino del proibito

Si sa, il proibito esercita un fascino da non trascurare e la trasgressione, la paura di essere sorpresi e la scarica di adrenalina pure. La buona notizia è che il Same è il luogo ideale per iniziare un approccio. Perfino una serata, come quella tanto attesa, può trasformarsi in un sensuale preludio: mandatevi messaggi inequivocabili così che potrete prendere l’iniziativa che tanto speravate.

Abbraccio afrodisiaco

Fatevi trasportare dalla musica underground e dai nostri Dj’s e trovate il coraggio di fare una richiesta che non avete mai fatto, ma anche di parlare di sesso apertamente, parlate dei vostri desideri e raccontando i tuoi, di sondarne le motivazioni, chiacchierando magari di tutto quello che ha lasciato dei bei ricordi. Ricordate che la musica al Same unisce e può davvero diventare una marcia in più alla vostra serata.

Giospice

ottobre 19th, 2017

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *