Paul Woolford – Orbit [HFT042]
01 Jan 1970 |

Curiosità

Gemelli ed erotismo

Gemelli ed erotismo

Dopo fiumi di parole (non solo a San Remo) sulle cause genetiche dell’omosessualità, si fa strada un’altra sfida per la scienza: dimostrare l’esistenza di una relazione tra OMOSESSUALITA’ e OMOZIGOTISMO.
Ma non è di questo che vogliamo parlare nel nostro articolo!

Le immagini dei gemelli ci hanno sempre regalato emozioni forti ed a volte addirittura ossessionato. Alcuni di loro si sono fatti fotografare completamente nudi ed in atteggiamenti affettuosi è il caso di Kyle and Lane Carlson, che grazie al lavoro fotografico fatto anni fa da Bruce Weber per Abbercrombie e Fitch suscitano nella nostra mente le fantasie più incestuose, seguiti da Derek e Drew e dai gemelli Guedes.
Altri, invece, seppur svestiti indossano sempre biancheria intima, ma non per questo meno erotici, anzi. Tutti, infatti, ci siamo innamorati della bellezza innococente e tenera di Bruce e di Seth Underhill. Fotografati in atteggiamenti affettuosi sia da Bruno Gmunder che Steven Underhill, Bruce e Seth Underhill, riflettono la passione ed il legame fraterno più profondo che dimostrano avere l’uno per l’altro in tutte le loro foto. C’è qualcosa di assessionatamente omoerotico nelle loro foto perché si guardano con affetto negli occhi, ma questa non è attrazione sessuale ma vero e proprio amore, il profondo legame che possono avere solo due gemelli.

Di seguito vi proponiamo immagini che stimoleranno la vostra fantasia che rappresentano i gemelli più famosi ritratti da grandi fotografi

admin

Dicembre 30th, 2015

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *